div id='fb-root'/> expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

Libri Precedenti

domenica 2 luglio 2017

Documento 3 - Scheda di Evaline

Ogni riferimento a luoghi, persone, o fatti realmente accaduti è puramente casuale e frutto dell'immaginazione dell'autore.



Età: 21
Occhi: viola ametista (errore genetico unico)
Capelli: castano chiaro
Altezza: 170 cm
Tipo di strega: Legionaria.

Evaline ha un carattere dolce e solare. Difficilmente si fa sopraffare dagli eventi per merito della sua intelligenza: possiede un Q.I. di 180 ma non lo da mai a vedere, non le piace fare la superiore con nessuno. Ama moltissimo i suoi genitori che la ricambiano.

Le piace andare in giro per le strade di New Orleans e studiare le armi di qualsiasi tipo: lame, spade, armi da fuoco, e soprattutto le corazzate della marina statunitense. Tutto questo solo a livello accademico e non per la voglia di usarle, cosa che non l'ha mai sfiorata.
Le sue letture sono spesso di tipo romantico per sopperire alla sua mancanza di interesse per le relazioni che, nonostante le varie dichiarazioni ricevute, non ha mai accettato. Solo in una occasione è successo di uscire con un ragazzo ma dopo un rapporto orale andato male i due non si sono più visti.

In realtà prova, involontariamente, dei sentimenti per Tiffany, sua compagna di classe, che durante il liceo l'aveva importunata al limite del bullismo. Evaline non capiva il perché di tale atteggiamento ma non ha mai subito, anzi ha sempre reagito con logica e intelligenza a molti dei dispetti.

Odia i prepotenti e persone crudeli in generale e ha sempre aiutato le persone in difficoltà, è nella sua natura.



Per chi volesse contribuire in questo modo all'editing dei libri: Grazie mille.


Libri Precedenti.


Nessun commento:

Posta un commento